Appendi un’oasi alla parete

Francesca Negri / 16 dicembre 2014 / Stili e Novità

Si chiama HOH!, acronimo di Hang.Oasi.Home (“Appendi un’oasi in casa”), e a idearlo è la Ortisgreen srl, azienda bergamasca specializzata nella progettazione e realizzazione di verde verticale – pareti verdi, quadri e tavolini vegetali.
HOH! QUADRO VEGETALE
HOH! è un complemento d’arredo pronto all’uso per sperimentare in prima persona, e con estrema facilità, il verde verticale. Offre gli strumenti per creare il vostro quadro vegetale da appendere alle pareti: un oggetto di design naturale che cambia ogni giorno sfumature, colori e movimenti.

Potete scegliere le 6 piante che più vi affascinano e comporlo in poche semplici mosse. Scegli! Inserisci! Appendi! Dopo aver acquistato le piante preferite si procede all’inserimento nelle 6 aperture. Manutenzione e annaffiatura sono poco impegnative: si bagna comodamente con un bicchiere d’acqua tramite il coperchio irrigatore a goccia.

HOH! istruzioni quadrovegetale

Trasformare le pareti della vostra casa in un’oasi di verde è ora un gioco da ragazzi anche per i pollici più neri. Oltre al fattore estetico va anche sottolineato che HOH! accoglie al suo interno la maggior parte delle piante che combattono l’inquinamento nelle nostre case, ma non solo è anche possibile utilizzare HOH! per coltivare erbe aromatiche quali erba cipollina, salvia Lo spettacolo del verde verticale: bello e utile allo stesso tempo!

Il quadro vegetale HOH! è un ottimo elemento modulare pe rla creazione anche di allestimenti e progetti di design per negozi, stand fieristici, spazi pubblici, hotel ecc. Sono infatti disponibili anche strutture modulari, come TRIO e DUO, per realizzare composizioni più grandi accorpando 2 o 3 HOH! in comodi telai; oppure il pratico supporto da tavolo per esporre la vostra composizione in ufficio, in una reception, sul bancone di un negozio…

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri
      Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
       

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news