Il bello del Fuorisalone in un gioco da tavolo

Michela Pesenti / 6 aprile 2018 / Stili e Novità

Come fare a non perdere gli eventi più importanti del Fuorisalone e destreggiarsi tra i numerosi appuntamenti in calendario a Milano? Basta un gioco da tavolo. In occasione del suo quindicesimo compleanno, il Fuorisalone ha realizzato un gioco ad hoc per affrontare al meglio la Milano Design Week. Il progetto firmato da Studiolabo e Cranio Creations permette di ricreare e vivere a casa l’atmosfera della settimana dedicata al design.

 

Il tabellone di gioco (in vendita sul sito di Cranio Creations) raffigura circa 70 location tra le più significative del Fuorisalone, da quelle classiche come via Tortona ai palazzi storici nascosti della città, oltre ai nuovi indirizzi del design. Una plancia scandisce la settimana del design suddividendo ogni giorno in tre momenti: mattina, pomeriggio e sera. Per ogni momento della giornata ci saranno quattro eventi in contemporanea in diverse location: il compito di ogni giocatore è raggiungere almeno un evento per collezionare la carta corrispondente. Ogni carta Location raffigura un oggetto-icona di design: collezionando più oggetti è possibile completare gli obiettivi che faranno guadagnare punti vittoria. Come nella realtà, ogni giocatore deve studiare la miglior strategia per non perdere gli eventi più importanti del Fuorisalone; vince chi è più bravo a muoversi per la città individuando i luoghi e gli eventi imperdibili.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news