Il bordo protagonista di Pencil, i nuovi lavabi di Hatria

Francesca Negri / 6 settembre 2017 / Stili e Novità

Eleganza e design minimal per la collezione di lavabi Pencil di Hatria, azienda di Teramo e partner HABIMAT, presente sul mercato dagli anni Settanta e specializzata nella produzione di sanitari in ceramica. La nuova coppia di lavabi di appoggio si contraddistingue per la particolarità dei loro bordi, lavorati in modo molto originale: la modellazione plastica delle estremità diventa il tratto caratterizzante dell’oggetto, riportando una presenza costante dalla base alla punta, conferendo allo stesso tempo una sensazione artigianale che richiama e ricorda i vecchi cestini di legno.

 

La serie firmata dal designer Mario Alessiani è disponibile sia nella forma rotonda da 40 cm e rettangolare da 55×38 cm, due proposte versatili e dal design equilibrato che si adattano ai diversi stili dell’ambiente bagno, senza però tralasciare l’aspetto contenitivo dei bacini che garantiscono funzionalità e praticità. Una collezione che rispecchia la filosofia di Hatria, azienda che ha fatto del design innovativo e della produzione rigorosamente made in Italy la sua cifra stilistica, in un percorso continuo di evoluzione, tra tecnologie produttive sempre più all’avanguardia e collaborazioni con grandi protagonisti del design.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news