Ceramica Vogue, un 2017 all’insegna del colore

Francesca Negri / 11 gennaio 2017 / Stili e Novità

Infinite sfumature e combinazioni di colore per personalizzare secondo il proprio stile i diversi ambienti di casa, interni ed esterni: Ceramica Vogue, azienda della provincia di Biella fondata nel 1978 e partner HABIMAT, propone per il nuovo anno le collezioni Bisello e Shade 50, due linee di gres porcellanato ideali per chi vuole dare un nuovo tocco di colore alle pareti e ai pavimenti domestici.

 

Bisello si caratterizza per la forma rettangolare delle sue piastrelle, realizzate con un innovativo sistema ceramico in gres smaltato e disponibili in formato 10x20cm, declinate nella finitura lucida o opaca in otto tonalità vivaci, assolutamente complementari che mixate e accostate tra di loro moltiplicano le possibilità di impiego e danno vita a soluzioni dal design moderno che soddisfa le varie esigenze di progettazione.

 

Shade 50 è invece composta da quattordici diverse nuance, una collezione realizzata nel grande formato 50×50 cm in gres porcellanato smaltato e ingelivo, materiale adatto per un utilizzo sia a pavimento sia a rivestimento. Accanto alle quattordici sfumature giocate sulle tinte naturali, dal nero ai toni più caldi del grigio, del beige e del bianco, la proposta di Shade 50 si arricchisce con i sette nuovi formati Shade Cut, lastre ricavate per incisione che donano alle superficie un tocco decorativo geometrico, per un design più accattivante. Una linea dal taglio contemporaneo che si completa con cinque famiglie di accessori, modulari e abbinabili per dare vita a uno stile ancora più personalizzato tra giochi di materie e strutture: Shade 10, piastrella dal formato 10×50 cm disponibile in quattordici colori; Shade Glass, sei colori in vetro float extrachiaro retro smaltato con decorazione per acidatura in superficie nel formato 10×50 cm; Shade Stick, decorazioni a listelli ottenute per taglio del prodotto di fondo e montate su rete, nel formato 10×50 cm; Shade Wood, listelli in gres porcellanato smaltato decorato a effetto legno nel formato 10×50 cm; Shade Profile, profili in alluminio brillantato, formato 1x1x270 cm, utilizzabili come elemento decorativo o funzionale negli spigoli o come terminali di chiusura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE VIA
    HABIMAT NEWS
    HABIMAT | Capri
    Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
     

    HABIMAT | Focardi e Cerbai  
    Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

    inaugurazione-cerbai

    HABIMAT | DE MAS
    Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

    Habimat Progetta con Noi

    Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

       

    Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

      ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

    HABIMAT news