Design minimal per la nuova collezione Terminus di Del Conca

Francesca Negri / 27 gennaio 2016 / Stili e Novità

Un ambiente caldo e accogliente, ma dal design minimal: per chi ama i contrasti il Gruppo Del Conca – partner di HABIMAT e azienda leader nella produzione di ceramiche – presenta Terminus, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato a tutta massa.

Declinata nei colori bianco, grigio e beige la nuova gamma del gruppo riminese si sposa perfettamente con le ultime tendenze della ceramica, grazie alle sue tonalità che richiamano i preziosi dettagli del marmo. Disponibile in diversi formati, nella versione satinata e lucida, Terminus è inoltre arricchita da diversi decori: jacquard, mosaico Tredì, mosaico tradizionale oppure formato esagonale, in un gioco di luci e superfici che combina texture lisce e superfici in rilievo in perfetto stile contemporaneo.

Protagonista della collezione di Del Conca è il grès porcellanato, materiale compatto e resistente che garantisce un’alta impermeabilità ad acidi e sporco. Le superfici lisce antiscivolo e la resistenza alle abrasioni e al fuoco rendono queste superfici adatte non solo per ambienti residenziali, ma anche per quelli pubblici.

Una soluzione ottimale, declinabile secondo i vari gusti e impiegabile in tutti gli ambienti, dal bagno alla camera, per pareti e pavimenti di tendenza che rendono ancora più piacevole e accogliente la vostra casa.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news