Design minimal per la nuova collezione Terminus di Del Conca

Francesca Negri / 27 Gennaio 2016 / Stili e Novità

Un ambiente caldo e accogliente, ma dal design minimal: per chi ama i contrasti il Gruppo Del Conca – partner di HABIMAT e azienda leader nella produzione di ceramiche – presenta Terminus, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato a tutta massa.

Declinata nei colori bianco, grigio e beige la nuova gamma del gruppo riminese si sposa perfettamente con le ultime tendenze della ceramica, grazie alle sue tonalità che richiamano i preziosi dettagli del marmo. Disponibile in diversi formati, nella versione satinata e lucida, Terminus è inoltre arricchita da diversi decori: jacquard, mosaico Tredì, mosaico tradizionale oppure formato esagonale, in un gioco di luci e superfici che combina texture lisce e superfici in rilievo in perfetto stile contemporaneo.

Protagonista della collezione di Del Conca è il grès porcellanato, materiale compatto e resistente che garantisce un’alta impermeabilità ad acidi e sporco. Le superfici lisce antiscivolo e la resistenza alle abrasioni e al fuoco rendono queste superfici adatte non solo per ambienti residenziali, ma anche per quelli pubblici.

Una soluzione ottimale, declinabile secondo i vari gusti e impiegabile in tutti gli ambienti, dal bagno alla camera, per pareti e pavimenti di tendenza che rendono ancora più piacevole e accogliente la vostra casa.

    SHARE VIA