Dormire al chiaro di luna in una tenda a bolla

Michela Pesenti / 20 marzo 2016 / Stili e Novità

Un rifugio per dormire illuminati dal chiaro di luna e dalla luce delle stelle: la tenda a bolla dell’azienda americana Bubbletent, promette di esaurire i desideri dei più romantici e degli amanti del campeggio. La bolla, realizzata in pvc, è completamente trasparente e permette di sentirsi totalmente immersi e a contatto, almeno visivamente, con la natura.

Una nuova frontiera per il campeggio: grazie a un diametro di 4 metri si può vivere un’esperienza completa e decisamente comoda, niente più materassini ma spazio a sufficienza per un letto o un salotto da cui godersi un panorama mozzafiato. Il tutto con una procedura davvero semplice e veloce: è possibile gonfiare la bolla ogni volta che si vuole, come accade anche per le strutture gonfiabili dei campi sportivi da tennis o da calcetto, l’importante è avere a disposizione una presa di corrente o una batteria per poter azionare il ventilatore interno.

Resistente al fuoco e all’acqua, la tenda a bolla, dal design accattivante a forma di igloo, può ospitare un massimo di due persone e può essere arredata con tutti i comfort desiderati, per creare un’oasi e un angolo di relax in qualsiasi luogo all’aperto. Il prezzo per questo rifugio dei desideri? 1.700 dollari per la versione base.

Un oggetto ambitissimo, la soluzione ideale per ogni esigenza, sia che si voglia ricreare un angolo lounge per un aperitivo sulla spiaggia oppure si voglia trascorrere una romantica serata sotto il cielo stellato, in giardino o anche sul terrazzo di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE VIA
    HABIMAT NEWS
    HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

    HABIMAT | Focardi e Cerbai  
    Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

    inaugurazione-cerbai

    HABIMAT | DE MAS
    Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

    Habimat Progetta con Noi

    Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

       

    Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

      ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

    HABIMAT news