Ecofore Noah Idro, la nuova stufa a pellet di Palazzetti

Francesca Negri / 15 Febbraio 2017 / Stili e Novità

Una stufa a pellet che coniuga efficienza del riscaldamento ed estetica essenziale: Palazzetti, storica azienda  che dagli anni Settanta produce caminetti e stufe partner HABIMATpresenta Ecofire Noah Idro, novità 2017 progettata per soddisfare al meglio le esigenze dell’abitare contemporaneo. Una soluzione salvaspazio dal design snello che fa sì che la stufa possa essere installata a filo muro e inserirsi con discrezione in diversi ambienti e spazi abitativi, diffondendo il calore in modo uniforme in tutte le stanze.

 

La struttura di Ecofire Noah Idro è realizzata in acciaio con rivestimento in ceramica, con il top superiore in ghisa così come il focolare e il braciere, mentre la portina è realizzata in vetro ceramico e dotata con sistema di autopulizia e cerniere autobilancianti, per valorizzare gli ambienti con una fiamma a vista senza rinunciare alla resa termica. Una diffusione ottimale del calore e massime prestazioni garantite dallo scambiatore ad alta efficienza a tubi di fumo e dal sistema di accensione Quick Start che permette un innesco più rapido del pellet tramite una speciale resistenza ceramica, riducendo in questo modo il consumo elettrico.

 

Ecofire Noah Idro di Palazzetti è una stufa totalmente automatica che può essere gestita da remoto tramite smartphone con un’app dedicata; una soluzione altamente funzionale senza rinunciare a un tocco di design per vivere al meglio gli ambienti di casa.

    SHARE VIA