Eleganza e geometrie semplici per Slim C e Slim Q di Deltacalor

Francesca Negri / 10 maggio 2017 / Stili e Novità

Design leggero, discreto e allo stesso tempo moderno: ecco gli elementi che contraddistinguono Slim C e Slim Q i nuovi scaldasalviette firmati Deltacalor, azienda della provincia di Lecco, partner HABIMAT e da più di vent’anni tra i leader nel settore del termoarredo. Due scaldasalviette dalla raffinata eleganza e dalle geometrie semplici e leggere, uno, Slim C dai profili morbidi e stondati il primo, e il secondo, Slim Q dalle linee più minimal per scaldare e arrivare con stile l’ambiente bagno non solo per gli spazi residenziali ma anche nelle realizzazioni contract.

 

Appartenenti alla collezione Warm di Deltacalor, Slim C e Slim Q sono disponibili in sei diverse dimensioni, con funzionamento idraulico o elettrico, nella nuova ampia palette di colori dell’azienda lecchese incentrata su tonalità calde, neutre e materiche tutte declinabili in versione lucida (Glossy), opaca (Matt) o goffrata (Coarse) consentendo così un’elevata personalizzazione. Deltacalor inoltre offre la possibilità di rendere ancora più unico il proprio spazio richiedendo la realizzazione di Slim C e Silm Q nel proprio colore preferito all’interno della gamma RAL.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri
      Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
       

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news