habiMat di BigMat Edil Novelli cambia look

Michela Pesenti / 2 Aprile 2015 / Stili e Novità

Selezione di prodotti di alta qualità, vasto assortimento di grandi marchi e consulenza per la progettazione degli interni, questi gli elementi distintivi che caratterizzano lo Showroom habiMat che BigMat Edil Novelli ha inaugurato lo scorso 28 marzo a seguito dell’opera di restyling in via Ardeatina 802 a Roma (uscita 24 del GRA direzione Roma Centro).

Stile e novità, parole chiave di habiMat, sono state le linee guida adottate da BigMat Edil Novelli: il nuovo e rinnovato Showroom, dedicato principalmente ad architetti e clienti finali, prevede un’esposizione elegante e accogliente, studiata nei dettagli per offrire all’acquirente una migliore visione delle soluzioni per l’arredo bagno, le finiture d’interni e rivestimenti.

Nei 450mq di ampliamento sono stati creati dei corner monotematici che uniscono le esigenze del cliente, i gusti dei titolari del Punto Vendita e la brand image dei prodotti. Completano il Punto Vendita un’area per porte e infissi e uno spazio per arredo da outdoor e giardino.

«Questa ristrutturazione è una scommessa – sottolinea Alberto Novelli, uno dei titolari – negli ultimi anni ci siamo dedicati ai prodotti di
fascia medio-alta per designer e architetti; abbiamo deciso di ampliare l’area pensando a un’esposizione diversa dal solito dove l’azienda potesse esprimere la propria immagine e personalizzare lo spazio seguendo anche le nostre esigenze».

Obiettivo di questo cambio look? Essere ancora più competitivi sul mercato offrendo un ambiente ricco di spunti, di idee per allestimenti e
prodotti esclusivi.

A partire dalle 10.00 di sabato 28 marzo lo staff di BigMat Edil Novelli ha accolto gli ospiti all’interno degli spazi completamente rinnovati grazie all’esperienza e alla professionalità maturata dal Gruppo BigMat nella realizzazione degli Showroom habiMat in tutta Italia.

L’evento è stato supportato da una campagna radiofonica su emittenti locali e ha visto una numorosa partecipazione.

  • Mi complimento con EdilNovelli, per aver creduto e fortemente voluto investire,in questo momento così difficile, soprattutto nel campo edile.
    Un incentivo anche per gli altri Punti Vendita del gruppo BigMat e Habimat.
    Complimenti ancora!

SHARE VIA