Ideagroup ripensa l’ambiente lavanderia con la collezione Spazio Time

Francesca Negri / 13 Gennaio 2016 / Stili e Novità

Spazio Time di Ideagroup, ovvero eleganza nella lavanderia: il gruppo trevisano, marchio HABIMAT e leader nel settore delle creazioni per il bagno, amplia la propria gamma di prodotti con una nuova collezione che risponde al bisogno di una lavanderia funzionale ma in linea con le ultime tendenze di design.

Una soluzione modulare, personalizzabile ed ergonomica, adatta alle diverse esigenze, che rinnova nelle forme e nell’estetica la collezione Spazio Evoluzione, nata nel 2006 e da cui ha preso vita il progetto lavanderia di Ideagroup. Un mix di innovazione e originalità che ridefinisce lo spazio dedicato alla lavanderia, tra estetica pulita e funzioni ottimizzate al meglio. Un unico ambiente in cui l’operatività diventa intuitiva, un locale della casa comodo e polifunzionale ma anche intimo e confortevole, in cui si concentrano operatività, lavoro e relax.

Dettagli dal carattere deciso attraverso i quali Ideagroup celebra la funzionalità dell’ambiente lavanderia con una disposizione intelligente dello spazio, tra abbinamenti ricercati e architetture modulari che consentono di poter avere a portata di mano ciò di cui si necessita in qualsiasi momento. Tutto è personalizzabile: dai moduli alle dimensioni, dalle finiture alle cromie, scegliendo tra più di quaranta colori, laccati opachi e lucidi spazzolati, e tra le numerose essenze di legno tra cui spicca l’olmo.

Eleganza e contemporaneità, estetica e design si declinano in virtù dello spazio operativo in un equilibrio compositivo che non solo esalta l’ambiente ma evolve insieme al concetto di operatività quotidiana.

    SHARE VIA