I mobili di Pesi che ricaricano gli smartphone wireless

Michela Pesenti / 29 dicembre 2017 / Stili e Novità

Una linea di complementi d’arredo e superfici per ricaricare wireless lo smartphone: ecco Composition e Ont the Surface, le collezioni di accessori per la casa realizzate dallo studio di design sud-coreano Pesi. In collaborazione con Samsung i designer hanno sviluppato due diverse linee che trasformano i ripiani degli spazi domestici in fonti di energia per i device. Nella collezione Composition, il caricatore wireless è incorporato in una linea di vassoi dal design pulito e minimal che possono essere assemblati tra di loro e con altri mobili per dare vita a tavolini o mensole e complementi d’arredo a piacimento a seconda di quale sia la composizione preferita.

 

On the Surface è invece una collezione di oggetti casalinghi e accessori da tavola, realizzati in plastica acrilica bianca, convertiti in caricabatterie wireless grazie all’aggiunta di un piccolo vano: così un contenitore, un orologio, uno specchio, un altoparlante e un vassoio,diventano accessori per il telefono cellulare, pur mantenendo la loro  forma e funzione. Ciascuno di questi accessori è dotato di un modulo di ricarica wireless rimovibile sulla superficie inferiore. «I nostri design possono essere utilizzati come oggetti per la casa o mobili in varie forme cambiando i componenti in modo da riflettere lo stile di vita dell’utente», hanno dichiarato i designer dello studio Pesi.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news