187 sfumature di bianco: nuove idee per la decorazione d’interni

HABIMAT DeTommasi / 19 marzo 2018 /

Per giovedì 22 marzo, nella nostra sede di Chieri, abbiamo organizzato una giornata interamente dedicata alla decorazione di interni: ti faremo conoscere ben 187 modi di usare il bianco!

187 sono infatti le soluzioni sviluppate dall’azienda OIKOS per il suo nuovo progetto “White. Il Bianco OIKOS la pittura ecologica che arreda”.

Dalle ore 9.30 alle 18.00 troverai il tecnico OIKOS a tua disposizione per fornirti informazioni e materiali su questo progetto e consigli pratici per l’applicazione delle pitture OIKOS.

“White”

Il progetto “White” unisce pittura e materia: grazie alle numerose texture proposte e alle specifiche caratteristiche prestazionali, potrai realmente conferire un carattere unico a ogni ambiente su cui lavorerai o che progetterai.

Potrai sfruttare consistenze, trame, volumi e spessori diversi e creare giochi di luce e ombra sempre nuovi con cui modellare ciascuna parete.

Guarda su Instagram il mondo “White”.

OIKOS, con la linea “White”, ti fornisce un’ampia gamma di soluzioni tecniche ed estetiche. Ma non solo. Ti offre un insieme di prodotti (pitture, smalti, materie decorative) che sono stati sviluppati con grande attenzione alla salute:

  • non contengono componenti tossiche o nocive
  • sono certificati A+ per le emissioni volatili (COV)
  • sono privi di formaldeide.

Una garanzia per la salute e il benessere di chi domani andrà a vivere in questi spazi… e anche per la salute di chi oggi applica il prodotto.

Ecosmalti “White”

Perché limitarsi alle sole pareti? Con “White” puoi decorare anche le superfici dei mobili e realizzare uno spazio coordinato in ogni aspetto.

Questo grazie agli ecosmalti. Si adattano a tutti i supporti (ferro, legno, lamiere zincate, pvc) e sono facili da utilizzare. In più:

  • non colano e non gocciolano durante l’applicazione
  • non emettono odori durante l’applicazione
  • garantiscono ottima copertura, resistenza all’abrasione e al lavaggio.

Insomma, possiamo lasciarci alle spalle l’idea del “bianco” come pittura piatta e anche un po’ noiosa!

OIKOS

OIKOS è un’azienda tutta italiana che sviluppa e produce pitture ecologiche e sostenibili, con bassissime emissioni di Composti Organici Volatili (COV), ipoallergeniche e traspiranti.

Nasce 34 anni fa con un’idea ben precisa: sostituire le tradizionali vernici chimiche con pitture e materie prive di sostanze nocive a tutela della salute dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente.

E l’obiettivo è stato raggiunto: oggi è la prima azienda al mondo ad aver eliminato la formaldeide.

Inoltre utilizza materie di riciclo e scarto di altre lavorazioni, assicurando la massima sostenibilità in tutta la filiera.

Dove?

L’evento si svolgerà presso il nostro punto vendita di Chieri, in strada del Ritano 43.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0119470746 o scrivi a detommasi@bigmat.it.

Iscriviti alla nostra newsletter, presso l’accoglienza clienti, o seguici su Facebook per essere sempre informato sulle nostre offerte e sui nostri prossimi appuntamenti con la formazione professionale.

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news