Le novità di ABK a Cersaie 2018

Francesca Negri / 8 agosto 2018 / Stili e Novità

Tra i  protagonisti della prossima edizione di Cersaie, in scena dal 24 al 28 settembre a Bologna, ci sarà anche ABKpartner HABIMAT specializzato nella produzione di rivestimenti ceramici, che presenterà i nuovi trend che caratterizzeranno il 2019, coniugando i plus delle superfici ceramiche alle esigenze della progettazione contemporanea. 

Tra le novità della prossima stagione ABK presenterà il progetto Bath Design che vede protagoniste le lastre di grandi dimensioni della WIDE. Una collezione di elementi di arredo che ben si sposano con le proposte per pavimenti e rivestimenti pensati dall’azienda di Finale Emilia per l’ambiente bagno. Ripiani sospesi, lavabi e piatti doccia dal design elegante e minimalista che, combinati con le diverse soluzioni e suggestioni materiche di ABK, consentono di progettare spazi personalizzati e curati in ogni minimo dettaglio.

Altra novità che ABK mostrerà ai visitatori del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è Play, linea che punta a recuperare l’anima più giocosa e decorativa della ceramica. Il formato 20×20 cm domina la collezione contraddistinta da pattern, grafiche e colori ispirati alla tradizione delle maioliche e delle cementine, dove trovano spazio anche proposte dal design più moderno e ricercato. Una soluzione versatile e ideale per ogni spazio, sia in contesti pubblici sia in quelli commerciali.

Scopri tutte le novità di ABK nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news