Nuovi stili per l’ambiente bagno firmati Artesi e Agha

Francesca Negri / 19 ottobre 2016 / Stili e Novità

Si chiamano Ateliè e Fashion le nuove proposte per l’ambiente bagno firmate Artesi e Agha, aziende partner HABIMAT fondate in provincia di Pordenone nel 1990. Specializzate nella produzione di complementi per l’arredobagno, Artesi e Agha danno vita a soluzioni frutto di una continua ricerca di forme innovative e materiali all’avanguardia, per uno stile unico e originale.

Con la collezione Atelié, Artesi, grazie al design del network Rossi & Co., lancia una nuova tendenza, trasformando la maniglia da semplice accessorio a parte integrante del look della stanza, da abbinare in modo originale all’arredo, al top e alle mensole, per dare un tocco di personalità alla zona bagno. Centrale o decentrata, la maniglia valorizza la composizione e diventa un decoro che impreziosisce l’arredo grazie alle diverse finiture tra cui è possibile scegliere: 34 legni pregiati per creare sofisticati effetti naturali, 44 finiture speciali come metalli, laccati, madreperlati ed ecomalte per atmosfere moderne, e 4 marmi naturali per un tocco di glamour. Attraverso gli accostamenti di materiali, moduli e complementi, Atelié interpreta svariati stili, dal moderno total white al luxury, passando per i colori più fashion.

Concentrando la propria attenzione sulla doccia, Agha propone invece Fashion: box doccia dal design minimale e massima praticità disegnato da Enrico Cesana. Una cabina che unisce all’anta battente in vetro temperato di 8 mm caratteristiche funzionali ed estetiche uniche come le nuove cerniere in alluminio, il rinnovato sistema di sollevamento dell’anta, il braccetto di sostegno integrato sulla cerniera e un nuovo bordino salvagoccia ultrasottile, per rendere ancora più confortevoli i momenti di relax.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri
      Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
       

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news