Nuovi stili per l’ambiente bagno firmati Artesi e Agha

Francesca Negri / 19 Ottobre 2016 / Stili e Novità

Si chiamano Ateliè e Fashion le nuove proposte per l’ambiente bagno firmate Artesi e Agha, aziende partner HABIMAT fondate in provincia di Pordenone nel 1990. Specializzate nella produzione di complementi per l’arredobagno, Artesi e Agha danno vita a soluzioni frutto di una continua ricerca di forme innovative e materiali all’avanguardia, per uno stile unico e originale.

Con la collezione Atelié, Artesi, grazie al design del network Rossi & Co., lancia una nuova tendenza, trasformando la maniglia da semplice accessorio a parte integrante del look della stanza, da abbinare in modo originale all’arredo, al top e alle mensole, per dare un tocco di personalità alla zona bagno. Centrale o decentrata, la maniglia valorizza la composizione e diventa un decoro che impreziosisce l’arredo grazie alle diverse finiture tra cui è possibile scegliere: 34 legni pregiati per creare sofisticati effetti naturali, 44 finiture speciali come metalli, laccati, madreperlati ed ecomalte per atmosfere moderne, e 4 marmi naturali per un tocco di glamour. Attraverso gli accostamenti di materiali, moduli e complementi, Atelié interpreta svariati stili, dal moderno total white al luxury, passando per i colori più fashion.

Concentrando la propria attenzione sulla doccia, Agha propone invece Fashion: box doccia dal design minimale e massima praticità disegnato da Enrico Cesana. Una cabina che unisce all’anta battente in vetro temperato di 8 mm caratteristiche funzionali ed estetiche uniche come le nuove cerniere in alluminio, il rinnovato sistema di sollevamento dell’anta, il braccetto di sostegno integrato sulla cerniera e un nuovo bordino salvagoccia ultrasottile, per rendere ancora più confortevoli i momenti di relax.

    SHARE VIA