Pacchetti last minute con la carta regalo firmata dai designer e pronta da scaricare

Michela Pesenti / 25 dicembre 2015 / Stili e Novità

Vi siete scordati di comprare la carta regalo per impacchettare i vostri doni natalizi? La carta che avevate scelto con cura è terminata all’improvviso e non sapete dove recuperarne dell’altra? Niente paura, ecco una soluzione semplice e veloce, ma soprattutto di design, per rimediare agli imprevisti e ai regali last minute.

Cinque proposte di carta regalo firmate da altrettanti designer internazionali per il sito Living.corriere.it, da scaricare e stampare al volo per avvolgere con creatività i vostri doni e e avere un’ancora di salvataggio in caso di emergenza.

Se volete dare un tocco optical ai regali il motivo giusto è quello del designer londinese Sebastian Bergne che ha scelto le classiche tonalità natalizie del verde e del rosso, che potete scaricare cliccando qui.

Per chi invece preferisce il rosso e il nero ecco le due proposte con pattern ultragrafici realizzati da Giulio Iacchetti, designer cremonese vincitore del Premio Compasso d’Oro, con Leonardo Sonnoli, designer di grande fama e presidente del gruppo italiano dell’Alliance Graphique Internationale, associazione élitaria internazionale che riunisce i migliori grafici, designer e illustratori mondiali. Entrambe le versioni sono scaricabili cliccando qui per la variante rossa e qui per la nera.

Gli olandesi Ontwerpduo, coppia di giovani designer, propongono invece uno stile semplice ed essenziale e allo stesso tempo nel segno della tradizione, con la scelta dell’albero di Natale presentato però in una versione stilizzata che potete trovare qui.

Alberi di Natale anche per i tre designer olandesi dello Studio SnowPuppe che scelgono motivi geometrici (li trovate qui) per i fiocchi di neve che cadono sugli alberi, in pura atmosfera artica da Polo Nord.

Ultima proposta, più romantica, è quella invece del fotografo Martyn Thompson con i suoi cuori effetto acquerello, disponibili sia in una versione chiara (scaricabile qui) sia in una più scura (da scaricare a questo link), per tutti gli spiriti natalizi più sentimentali.

Carte regalo originali per stupire chi riceverà i vostri doni con una soluzione last minute ma dallo stile unico.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri
      Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
       

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news