Scrigno&Me, un contest per tutti i progettisti d’Europa

Francesca Negri / 21 marzo 2018 / Stili e Novità

Si chiama Scrigno&Me il contest lanciato da Scrigno, azienda leader nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa e partner HABIMAT, e rivolto ad architetti, geometri, progettisti e interior designer di tutta Europa. Un concorso nato con l’obiettivo di premiare le tre realizzazioni migliori che hanno visto protagoniste le soluzioni Scrigno, valorizzando così i casi applicativi che si contraddistinguono per l’utilizzo di nuovi linguaggi visivi e una configurazione creativa degli spazi.  Il contest è aperto a tutti i professionisti in possesso di una partita IVA che vorranno raccontare una o più realizzazioni in cui la scelta della qualità dei prodotti dell’azienda della provincia di Rimini sia stata rilevante per dare vita ad ambienti dal design raffinato, rispondendo, al contempo, a specifiche esigenze costruttive.

 

Il concorso sarà attivo fino al 15 settembre iscrivendosi sul sito scrignoandme.com; i progetti saranno valutati dalla Commissione Giudicatrice, composta da Mariacristina Berardi, Amministratore Unico di Scrigno S.p.A. Unipersonale, Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding S.p.A., Nicola Leonardi, Editore e Direttore Responsabile della rivista The Plan e Roberto Ricci, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Rimini, che ne verificheranno l’attinenza e l’originalità, decretando i vincitori entro il 15 ottobre. Il primo premio sarà di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro. La cerimonia di premiazione avrà luogo presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news