Sgabello, comodino o tavolino? Design bello e funzionale

Michela Pesenti / 19 Agosto 2015 / Stili e Novità

“Il nostro obiettivo è sviluppare prodotti di design che combinano bellezza e funzionalità. Questo è quello che volgiamo trasmettere quando si pensa a Dutch Design…”

Così scrivono Tim Várdy e Suzan Bergman, i fondatori di Dutch Design Brand sul loro sito web. Arrivano dall’Olanda e hanno ideato un complemento d’arredo multifunzionale e dalle moltissime possibilità di personalizzazione. Il brand giovane e innovativo è specializzato proprio nella realizzazione di prodotti pratici e sostenibili, oggetti che si fanno notare per la loro semplicità e allo stesso tempo per il design accattivante.

Dutch+Design+BrandIl loro prodotto Dutch Design Chair è uno sgabello, ma anche un tavolino da caffè o un comodino, realizzato in cartone ondulato certificato FSC 100% riciclabile; la struttura è robusta e può reggere fino a 200kg di peso.

Le dimensioni  contenute (30x30x34 cm) e il peso leggerissimo di 896 grammi lo rendono versatile e facile da spostare.

Il montaggio è semplicissimo come potete vedere da questo video:

Prodotto ecologico e interamente realizzato in Olanda è acquistabile a prezzi accessibili (25-30 euro) e ha tantissime possibilità di personalizzazione, per adattarsi a qualunque stile. La collezione di Dutch Design comprende altri oggetti interessanti tra cui Lamp, una simpatica lampada realizzata sempre in cartone.

Ma se preferite il design made in Italy, negli Showroom habiMat trovate sempre ROBO, lo sgabello/tavolino/contenitore realizzato in cemento che può adattarsi ad ogni ambiente. Per saperne di più leggete qui.

    SHARE VIA