Suggestioni Ultra Violet per Ceramica Faetano

Francesca Negri / 3 Gennaio 2018 / Stili e Novità

Un 2018 all’insegna dell’Ultra Violet, il colore che secondo Pantone contraddistinguerà il nuovo anno (come vi abbiamo anticipato qui); un viola intenso che caratterizza anche tre collezioni per l’ambiente bagno firmate Ceramica Faetano, azienda del Gruppo Del Conca, e marchio partner HABIMATUno stile trendy e raffinato declinato da un lato nelle finiture lucide della collezione Movida, dall’altro lato nei fiori affiancati a tinte unite per Feeling e per finire nei fiori stilizzati dalle tonalità decise per GivernyTre collezioni diverse in cui decori eleganti sono accostati a colori brillanti per creare un giusto mix&match tra tinta unita e fiori.


Effetti tridimensionali per Movida
, collezione realizzata mediante la tecnologia digitale e disponibile sia nella versione pavimento nel formato 30X30 e nella versione rivestimento nel formato 20X40. Finiture lucide in cui il viola può essere abbinato alle altre varianti di colore (bordeaux, blu e caffè) per dare sfogo alla propria creatività.


Linee sobrie e colori decisi per
Feeling, disponibile nel formato cementine 20X20, tra pezzi speciali e decori floreali accostabili a una grande varietà di toni: caffè, bianco, blu, lilla scuro, verde scuro e verde chiaro, celeste, giallo e arancio.


Giverny
 é invece la collezione di Faetano che unisce la bellezza delle stampe dei tessuti alla ceramica per un tocco di freschezza e luminosità, ideale per interni dallo stile contemporaneo, in cui tonalità neutre si sposano a grafiche di grande carattere, e ambienti dal gusto più classico con effetti di movimento ton-sur-ton. Una linea di piastrelle declinate nel formato 20×50 in tre colori tenui – il bianco, il beige e il grigio – a tinta unita e nella versione con combinazioni stampate a maxi fiori stilizzati in varie tonalità con fondo a quadri.

    SHARE VIA