Tu News: un nuovo stile per la sezione habiMat su UP! magazine

Michela Pesenti / 30 dicembre 2014 / Stili e Novità

Restyling della grafica e del look per la nuova sezione Tu News Emozioni e Finiture all’interno del magazine UP! L’edilizia secondo BigMat.

Dal numero 15 di dicembre – in uscita in questi giorni –  l’inserto dedicato allo spazio habiMat si presenterà in un nuova veste. Come nelle migliori ristrutturazioni d’interni anche in questo caso ci siamo rinnovati aumentando il numero di pagine dedicate alle novità dal mondo delle finiture e del interior design.

Da pagina 39 del numero 15, potrete sfogliare e ammirare le novità dei marchi partner di habiMat che si distinguono per originalità, praticità o innovazione. In questo numero infatti vi presentiamo una selezione di prodotti visti per voi a Cersaie 2014: dalle pavimentazioni di Ceramica del Conca e i rivestimenti in grès porcellanato Caesar, alla collezione di listoni di ABK; parleremo anche di rubinetteria con la linea Move di Nobili Rubinetterie, di soluzioni innovative per l’arredo bagno Revolution di Novellini e di Wall Paper carta da parati di Pastorelli.

Ecco in anteprima per voi, lettori del blog, la nuova grafica delle pagine. Non perdetevi il numero di dicembre, disponibile nei Punti Vendita BigMat. Inoltre, se desiderate ricevere i prossimi numeri di UP! direttamente a casa, è sufficiente iscriversi alla nostra community cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE VIA
    HABIMAT NEWS
    HABIMAT | DE MAS
    Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

    Habimat Progetta con Noi

    Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

       

    Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

      ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

    HABIMAT news