Un look rinnovato: BigMat Edilparise inaugura il suo showroom habiMat

habiMat habiMat / 23 gennaio 2014 / Stili e Novità

Tutto nuovo, tranne le dimensioni. Sorprenderà la clientela l’ultimo showroom habiMat realizzato dalla BigMat Edilparise ad Arzignano (VI), un modo originale di proporre finiture d’interni. Un ambiente giovane, frizzante con allestimenti accattivanti e di chiara lettura che la clientela potrà iniziare ad apprezzare e a vivere dall’aperitivo d’inaugurazione di sabato 25 gennaio, dalle 16 alle 19. «Siamo riusciti nell’intento di ringiovanire il nostro spazio espositivo di 250 mq abbandonando il vecchio modo standardizzato di gestire uno showroom, fatto di carrellate di box con esposizioni di singoli prodotti – confida Flavio Parise della BigMat EdilParise -. Ora il cliente entra in diverse proposte di ambiente, dove ogni elemento, sia esso piastrella, arredo bagno, punto luce o altro, diventa parte di un insieme. Una serie di proposte di arredamento, un modo di concepire l’offerta in maniera completamente diversa rispetto a prima, guidando il cliente nella costruzione dell’ambiente».

Una strategia innovativa che permetterà alla realtà vicentina di accompagnare il cliente passo passo lungo il viaggio di una nuova costruzione. «Oggigiorno la clientela cerca realtà affidabili e in grado di consigliarle lungo tutto il percorso che conduce alla realizzazione di qual si voglia costruzione – sottolinea  Cristina Pellizzaro, nuova figura della BigMat EdilParise e fresca responsabile dello spazio habiMat – e noi offriamo loro il pacchetto completo: dalla lavorazione grezza fino all’ultima finitura d’interni. Il cliente che si appoggerà al nostro showroom habiMat sa che sarà seguito costantemente dai nostri collaboratori e che potrà contare sulla consulenza di architetti, designer d’interni e di tutti gli altri professionisti del mondo edile. Il cliente dirà addio alle sorprese. Affidandosi a noi come unici interlocutori potrà monitorare con facilità l’elenco degli interventi, la tempistica e il costo totale del lavoro. Inoltre per noi, ma anche per il cliente, è importante sapere di affidarsi al supporto di un marchio totale, conosciuto e referenziato qual è BigMat».

Nel percorso di passaggio dal vecchio showroom ad habiMat il lavoro di squadra ha permesso di abbattere i costi e, racconta Parise: «gli interventi sono stati guidati con preparazione dai nostri arredatori d’interni ma non bisogna dimenticare il supporto e i consigli dei collaboratori e di tutti i nostri fornitori. Il risultato finale è eccellente e caratterizzato da un investimento modesto che si attesta attorno ai 30mila euro. Ma non ci fermiamo qui. L’esser diventati uno showroom habiMat ci assicura una prospettiva futura fatta di continue evoluzioni, di cura d’immagine, di proposte espositive e di costante aggiornamento culturale e professionale che si tradurranno in un servizio in grado di assecondare le necessità di una clientela in continua evoluzione e di target ormai medio alto».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE VIA
    HABIMAT NEWS
    HABIMAT | Capri
    Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
     

    HABIMAT | Focardi e Cerbai  
    Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

    inaugurazione-cerbai

    HABIMAT | DE MAS
    Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

    Habimat Progetta con Noi

    Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

       

    Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

      ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

    HABIMAT news