HABIMAT COLOR COLLECTION

È la tavola dei colori pensata da HABIMAT in collaborazione con lo studio di architettura di Milano DELMONACOLORENZONI che dialoga con piastrelle, legni, metalli, materiali d’interni. Per costruire un intervento coerente nel progetto e personale nello stile.

67 colori disponibili in esclusiva negli showroom HABIMAT e nei punti vendita BigMat.

67 colori disponibili in esclusiva negli showroom HABIMAT e nei punti vendita BigMat

Il colore dà forma.

Il colore è luce, che disegna gli spazi. Li allarga o li stringe. Li alza o li abbassa. Mette in primo piano o fa scivolare sullo sfondo. Abbinato ad un’altra tonalità si accende, oppure si spegne.

Insomma il colore dà forma, non solo decora, e quindi prima di scegliere la nuance che vi piace, pensate all’ambiente che desiderate creare.

Noi siamo qui per questo: aiutarvi a pensare uno spazio abitativo nel quale sentirsi a casa. Nei nostri showroom potrete giocare con tonalità, abbinamenti, contrasti e sintonie. Finché non avrete dato forma ai vostri progetti.

Il colore dà forma

Il colore dà emozioni.

Il colore è tutto, perché tutto ha un colore. Noi percepiamo visivamente spazio, volumi e materie attraverso le differenze cromatiche. Ci facciamo un’idea delle cose: le giudichiamo belle o brutte, armoniche o distoniche.

Ma facciamo di più: su queste percezioni costruiamo i nostri stati d’animo, a livello inconscio, profondo. Sentiamo un colore nostro perché ci fa star bene. Lo odiamo perché ci muove sentimenti negativi.

Scegliere un colore è quindi più di decidere una tonalità per le pareti. E’ decidere un’atmosfera per la casa, lo spazio in cui il comfort è prima di tutto emozioni positive. E le nostre nuance parlano di questo: il linguaggio delle emozioni.

Il colore dà emozioni.