HABIMAT COLOR COLLECTION

È la tavola dei colori pensata da HABIMAT che dialoga con piastrelle, legni, metalli, materiali d’interni. Per costruire un intervento coerente nel progetto e personale nello stile.

67 colori disponibili in esclusiva negli showroom HABIMAT e nei punti vendita BigMat.

67 colori disponibili in esclusiva negli showroom HABIMAT e nei punti vendita BigMat

Il colore dà forma.

Il colore è luce, che disegna gli spazi. Li allarga o li stringe. Li alza o li abbassa. Mette in primo piano o fa scivolare sullo sfondo. Abbinato ad un’altra tonalità si accende, oppure si spegne.

Insomma il colore dà forma, non solo decora, e quindi prima di scegliere la nuance che vi piace, pensate all’ambiente che desiderate creare.

Noi siamo qui per questo: aiutarvi a pensare uno spazio abitativo nel quale sentirsi a casa. Nei nostri showroom potrete giocare con tonalità, abbinamenti, contrasti e sintonie. Finché non avrete dato forma ai vostri progetti.

Il colore dà forma

Il colore dà emozioni.

Il colore è tutto, perché tutto ha un colore. Noi percepiamo visivamente spazio, volumi e materie attraverso le differenze cromatiche. Ci facciamo un’idea delle cose: le giudichiamo belle o brutte, armoniche o distoniche.

Ma facciamo di più: su queste percezioni costruiamo i nostri stati d’animo, a livello inconscio, profondo. Sentiamo un colore nostro perché ci fa star bene. Lo odiamo perché ci muove sentimenti negativi.

Scegliere un colore è quindi più di decidere una tonalità per le pareti. E’ decidere un’atmosfera per la casa, lo spazio in cui il comfort è prima di tutto emozioni positive. E le nostre nuance parlano di questo: il linguaggio delle emozioni.

Il colore dà emozioni.