Ap-Up e Drop, i nuovi scaldasalviette di Deltacalor

Francesca Negri / 12 dicembre 2018 / Stili e Novità

Coniugare design e funzionalità è da sempre la mission di Deltacalor, azienda della provincia di Lecco e partner HABIMAT e da più di vent’anni tra i leader nel settore del termoarredo. Proprio in questa direzione si collocano i due nuovi scaldasalviette Ap-Up e Drop, ideali per un ambiente bagno pratico senza che si rinunci alla dimensione estetica.

 

Ideato dalla matita del designer Fabio Dodesini, Ap-Up è uno scaldasalviette dalle geometrie tradizionali ma che trasforma delle semplici curve asimmetriche in pratici e comodi appendini per accappatoi o teli da bagno. Una soluzione innovativa dal design divertente ed estroso che rende Ap-Up uno scaldasalviette non solo pratico ma anche ricco di personalità, oltre a essere facile da installare e altamente tecnologico dal momento che è disponibile sia nella versione idraulica (collegata all’impianto di riscaldamento), elettrica (alimentato a corrente) o misto (ovvero installato come idraulico, ma collegato anche con la resistenza elettrica così da funzionare autonomamente rispetto all’impianto di riscaldamento).

 

Un mix di tecnologia, design e funzionalità è ciò che contraddistingue anche Drop, scaldasalviette a piastre orizzontali dotato di un deumidificatore e purificatore d’aria. Un accessorio che svolge tre funzioni contemporaneamente: purificare, deumidificare e riscaldare l’aria rilasciata. Ideale per gli spazi più piccoli, i bagni ciechi o gli spazi lavanderia, Drop non solo sanifica l’ambiente ma rispetta anche la natura grazie al basso assorbimento energetico (60W) che permette di ottimizzare i consumi e alla presenza di telecomando che ne consente la programmazione da remoto.

 

Ap-Up e Drop sono disponibili in diverse finiture: scoprile insieme alle novità di Deltacalor nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news