BIGMAT VASS ASSEGNA 4 BORSE DI STUDIO A TESI DI LAUREA IN ARCHITETTURA

Michela Pesenti / 3 gennaio 2015 / Stili e Novità

BigMat Italia e VASS Technologies nell’ambito del progetto BigMat VASS – Sistemi costruttivi in legno by BigMat – assegnano 4 borse di studio a studenti laureati nell’a.a 2013/2014 con tesi sui sistemi costruttivi in legno per abitazioni residenziali.

Il premio vuole promuovere gli studi e l’approfondimento delle tecniche di utilizzo del legno in ambito edilizio favorendo l’approccio degli studenti a questo importante materiale in ambito strutturale e architettonico.

Formare i professionisti di domani è anche compito di chi oggi opera nel settore e il Gruppo BigMat ha deciso di premiare i più meritevoli con la possibilità di apprendere sul campo, osservando chi da anni lavora con materiali e tecniche che i giovani hanno finora solo studiato.

Ai vincitori del bando verranno offerte borse di studio per un valore di 1000 euro a testa e 3 periodi di formazione ciascuno presso la VASS School di Cellarengo (AT) con attestazione di qualifica di progettista BigMat VASS.

Possono partecipare tutti gli studenti che abbiano discusso la tesi e conseguito la laurea in architettura nel periodo compreso tra il 01/10/2013 e il 31/12/2014, residenti in Italia alla data di pubblicazione del bando. Il termine ultimo d’invio della propria candidatura è fissato per il 28 febbraio 2015.

A giudicarli ci sarà un’apposita commissione che decreterà i 4 elaborati migliori, con criterio preferenziale per il riferimento a situazioni e casistiche concrete. Cinque i membri che valuterrano i lavori degli studenti: 2 docenti degli atenei italiani, 1 membro dell’ordine degli architetti, il presidente di BigMat Italia e l’amministratore delegato di VASS Technologies.

Clicca qui per tutti i dettagli del bando.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news