Dress, la nuova collezione di Nobili tra i protagonisti del Salone del Bagno 2016

Francesca Negri / 27 aprile 2016 / Stili e Novità

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle novità proposte dai partner HABIMAT al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Tra i protagonisti di questa edizione anche Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina, che nei padiglioni di Rho ha presentato i suoi prodotti di punta e in anteprima assoluta la nuova collezione Dress.

Dress, realizzata dal designer Nilo Gioacchini, è per usare le parole del suo creatore «una linea di rubinetteria che vuole interagire in una nuova dimensione con un progetto di arredo coordinato a mobili, rivestimenti o accessori. La sintesi formale di Dress si qualifica così come un abito in una infinita quantità di colori e finiture tutte perfettamente resistenti all’usura».

Una linea innovativa di rubinetti, dal design unico e non convenzionale, che è allo stesso tempo una proposta di arredo, grazie alla sua versatilità e alle molteplici proposte di personalizzazione che permettono all’utente di arricchire gli ambienti di casa con un prodotto tecnologico, dall’estetica accattivante e in perfetta armonia con il resto della casa.

Una collezione che può essere “vestita” a seconda di ogni esigenza, ed è proprio per evidenziarne concettualmente la grande possibilità di personalizzazione che Nobili ha presentato la nuova linea in un modo davvero originale: nei giorni del Salone del Mobile Dress è stata protagonista dell’evento “Live Painting” organizzato in collaborazione con l’Associazione Illustri e durante il quale diversi illustratori di fama mondiale hanno decorato la superficie di tre rubinetti della collezione creando autentiche opere d’arte. Unicità e versatilità le parole d’ordine trasmesse agli illustratori che hanno fatto sì che al Salone venissero realizzati live, sotto gli occhi dei visitatori, 18 pezzi unici della nuova collezione Dress.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news