Epic Reatreats, in Galles il primo pop up hotel

Michela Pesenti / 3 febbraio 2017 / Stili e Novità

Un’esperienza che promette di essere unica: nel 2017 in Galles si potrà trascorrere una notte in un hotel destinato a scomparire nel paesaggio. Epic Retreats, questo il nome del progetto sostenuto dal governo della regione britannica, è stato ideato per celebrare l’Year of Legends 2017, un anno di eventi e manifestazioni legati ai miti e ai personaggi leggendari a cui si ispira il design dell’hotel.

 

Dal mito di re Artù e dei suoi cavalieri al mondo dei draghi: otto strutture differenti, collocate in tre location segrete, che richiamano i protagonisti dei racconti epici per vivere un’avventura immersi e circondati dalla natura. Le strutture di Epic Reatreats non si contraddistinguono solo per il loro design (ad esempio una stanza che richiama la forma di un cappello della tradizione gallese con letto kig-size al piano superiore e un tetto a cupola di vetro per osservare le stelle) ma soprattutto per il fatto che, non appena l’Year of Legends 207 sarà terminato, il pop up hotel e le sue strutture saranno smantellati, lasciando inalterato il paesaggio che li ha ospitati.

 

Le tre location segrete, oltre al panorama e alla vista spettacolare sull’ambiente circostante, offriranno anche la possibilità di pescare in mare, degustare birre artigianali e specialità enogastronomiche preparate dai miglioir chef gallesi: un nuovo concept di ospitalità e un’ esperienza unica ed esclusiva che riguarderà solo pochi fortunati, dal momento che le prenotazioni accettate saranno solo 200, anche se finora non si sa ancora con esattezza quando sarà possibile prenotare l’avventura.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri
      Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
       

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news