INAUGURATO A CODIGORO (FE) IL NUOVO SHOWROOM HABIMAT MAPEF

Francesca Negri / 1 giugno 2016 / Stili e Novità

“Guarda lontano e quando pensi di aver guardato lontano, guarda ancora più lontano” è questo il motto (da una citazione di Robert Baden-Powell) di BigMat MAPEF che, sabato 28 maggio, ha inaugurato il nuovo showroom d’interni HABIMAT a Codigoro (FE).

La nuova sala mostra è il risultato dei lavori di ristrutturazione sui 400 mq del piano terra del Punto Vendita, trasformati da spazio dedicato alla ferramenta in zona espositiva, aggiunti a una nuova area di 200 mq dedicata a stufe e camini. Un percorso di rinnovamento che, accanto al restyling dello showroom HABIMAT, ha previsto l’adeguamento della logistica del magazzino e del piazzale esterno, andando così a sommarsi ai lavori che nel 2015 hanno portato all’apertura di un nuovo Punto Vendita BigMat in località San Giuseppe (FE) con annesso uno spazio HABIMAT.

 

L’inaugurazione, che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone in un clima di festa tra momenti di intrattenimento e animazione per tutti, ha mostrato al pubblico i risultati di un investimento che rappresenta per BigMat MAPEF una sfida al futuro, come spiega Antonella Bighi, legale rappresentante e una dei quattro titolari del Punto Vendita insieme a Fabrizia Bighi, a Marco Finessi e a Paolo Simoni: «Puntiamo sull’interior design perché è un settore che registra un certo movimento a livello di mercato, senza però dimenticare l’edilizia e la ferramenta su cui abbiamo deciso di investire realizzando un libero servizio più accessibile e fruibile soddisfando così le nuove esigenze dei nostri clienti».

 

Attenzione al cliente, competenza e assistenza specializzata sono da sempre i punti di forza di BigMat MAPEF, realtà storica nata negli anni Settanta come EDILCODOGORO ed entrata a far parte del Gruppo BigMat nel 2002, che per la ristrutturazione dello showroom si è affidata al team HABIMAT, composto da architetti e interior designer, che ha affiancato lo staff in tutte le fasi di rinnovo e cura dei dettagli del nuovo spazio espositivo.

«Il nostro nuovo showroom HABIMAT è specializzato in tutto quello che riguarda il mondo del bagno: dai rivestimenti e pavimenti alle finiture, dalle rubinetterie ai sanitari, dagli accessori al termoarredo – racconta Antonella Bighi – all’interno del nuovo e rinnovato spazio abbiamo voluto creare una “sinergia” di materiali da abbinare tra di loro, dalle piastrelle ai colori per le pareti, dalla carta da parati alla microresina, ai legni e al parquet».

Obiettivo del nuovo showroom HABIMAT MAPEF è ampliare la propria clientela, finora composto da privati e piccole imprese per rivolgersi anche a studi di architettura e progettisti, diventando nella provincia ferrarese un punto di riferimento per i professionisti dell’interior design. 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news