Incetta di premi per la collezione Dress di Nobili

Francesca Negri / 21 giugno 2017 / Stili e Novità

Presentata in anteprima assoluta durante il Salone del Mobile di Milano del 2016 (di cui vi avevamo parlato qui), la collezione Dress di Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina e partner HABIMAT, a un anno dal suo lancio non smette di riscuotere successo aggiudicandosi un nuovo premio, il “Produits remarquable de la salle de bain” per la categoria rubinetteria, assegnato da AFISB, l’associazione francese dell’industria del bagno.

 

Un riconoscimento importante per la collezione firmata dal designer Nilo Gioacchini, che si affianca al premio IF Design Award 2017 vinto a inizio dell’anno. Versatilità, massima personalizzazione e un design unico sono gli elementi che hanno permesso a Dress di ottenere la prima edizione del riconoscimento francese che vuole premiare quei prodotti che sono riusciti a distinguersi nel panorama internazionale per innovazione, unicità ed eccellenza.

 

Pensata come un “abito” da vestire a seconda delle più particolari esigenze e richieste, Dress sposa le ultime tendenze dell’arredo contemporaneo:«una linea di rubinetteria che vuole interagire in una nuova dimensione con un progetto di arredo coordinato a mobili, rivestimenti o accessori. La sintesi formale di Dress si qualifica così come un abito in una infinita quantità di colori e finiture tutte perfettamente resistenti all’usura», come sottolinea il designer Gioacchini. Una collezione unica nel suo genere, capace di inserirsi in ogni ambiente grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, tra colori, finiture e materiali tra cui scegliere per bocca e leva, per dare libero sfogo alla propria creatività.

 

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news