Comfort e Trésor: le nuove linee di Scrigno

Francesca Negri / 18 maggio 2016 / Stili e Novità

Con Confort e Trésor, Scrigno, azienda riminese e partner HABIMAT, arricchisce la sua gamma di porte indoor con due nuove collezioni di porte scorrevoli e a battente, rinnovate nei materiali e nell’estetica (ne avevamo parlato in anteprima nelle pagine dedicate al Salone del Mobile dell’inserto Style UP!). Soluzioni semplici ed eleganti per ottimizzare gli spazi di casa in perfetta armonia con gli arredi dei diversi ambienti, grazie alla cura dei particolari e delle finiture.

Pannelli in tamburato, telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato: sono queste le caratteristiche della linea Comfort, studiata per i controtelai Scrigno nella versione scorrevole con anta singola e doppia, dotata di spazzolini e guarnizioni di battuta di colore variabile a seconda della finitura del pannello, e nella versione a battente, ideale per arredare gli spazi più tradizionali. Declinata in due modelli, Prima con anta liscia e Sound con anta arricchita da due inserti orizzontali in acciaio satinato, Comfort è una collezione altamente tecnologica con serratura magnetica e cerniere a scomparsa, sviluppate per stabilizzare le funzionalità di apertura e chiusura della porta e la regolazione dell’anta su tre assi, in altezza, lateralmente e in profondità.

 

Un mondo di infinite sfumature tra cui scegliere: la linea Trésor è caratterizzata da otto colori standard ma è completamente personalizzabile in tutte le tonalità della scala di colori RAL. Personalizzabile anche in altezza, con porte fino a 2,7 metri, Trésor presenta due versioni: Pure, con anta liscia, e Linea, impreziosita e arricchita da due fresate orizzontali, entrambe disponibili nella versione laccata opaca o lucida o nella versione frassino poro aperto laccato opaco.

 

Due collezioni versatili, adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dallo stile semplice a quello ricercato grazie alla combinazione di design e funzionalità.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri
      Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella
       

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news