Su Airbnb la casa firmata Agatha Ruiz de la Prada

Michela Pesenti / 26 Novembre 2021 / Stili e Novità

Una casa dai colori spumeggiati, vitaminici e a tratti irriverenti: nel cuore di Madrid c’è un appartamento speciale che porta la firma della celebre stilista Agatha Ruiz de la Prada da poco host di Airbnb. La regina dei toni accessi, della cromoterapia e dei pigmenti puri apre le porte di un appartamento in cui lasciarsi travolgere dalla potenza dei colori.

Per progettare e arredare lo spazio, Agatha Ruiz de la Prada ha selezionato ogni oggetto e complemento dalla sua collezione privata insieme ai mobili presenti nella sua residenza personale. Un’opportunità unica quella offerta da Airbnb per tutti gli estimatori della stilista e del suo brand per godersi le bellezze di Madrid immersi in un mondo di colore.

Tutti gli appassionati di moda, arte e design avranno la possibilità di vivere per due notti momenti unici nell’heart corner dell’appartamento e potranno rilassarsi sul rooftop dell’alloggio con vista sullo skyline di Madrid dopo aver passeggiato per le strade della città. Inoltre, gli ospiti avranno accesso esclusivo ad alcuni outfit firmati dalla stilista, da indossare come su una vera passerella.

«Madrid è stata la città dove ho iniziato a lavorare durante gli anni d’oro della Movida Madrileña, quando tutti volevamo diventare famosi e conquistare il mondo. Eppure Madrid, una città così speciale scelta da così tanti visitatori, è ancora una città di sognatori, piena di sussurri creativi provenienti da tutta la Spagna; di impulsi culturali, internazionalità e molto altro ancora. Spero che coloro che vivranno questa esperienza possano provare le stesse vibrazioni che provo io!» ha dichiarato la stilista.

&nbsp

Il soggiorno, che si svolgerà dal 6 all’8 dicembre, può essere prenotato dal pomeriggio del 30 novembre al costo simbolico di 40 euro a notte (tasse e diritti esclusi) per celebrare il 40esimo anniversario del brand di Agatha Ruiz de la Prada. Nel dettaglio il soggiorno proposto da Airbnb comprende:

  • un saluto virtuale di Agatha Ruiz de la Prada, host e designer del coloratissimo appartamento arredato con mobili e accessori provenienti dalla collezione personale della stilista;
  • una sessione di shopping privato (con sconti inclusi!) in uno dei suoi negozi in compagnia  di un personal shopper;
  • l’opportunità di assaggiare un menù speciale in uno dei ristoranti di Madrid preferiti della stilista, El Qüenco de Pepa, un autentico santuario enogastronomico dove la chef Pepa Muñoz propone piatti che guardano alla tradizione spagnola e ai  prodotti locali;
  • consigli esclusivi per visitare i luoghi preferiti di Agatha Ruiz de la Prada a Madrid, supportando i business locali e incoraggiando la ripresa del turismo.

 

 

    SHARE VIA