Alchemy, il design ultrasottile di Hatria

Francesca Negri / 16 gennaio 2019 / Stili e Novità

Brillantezza, resistenza e inalterabilità: ecco le caratteristiche di Alchemy l’innovativo trattamento delle superfici ceramiche messo a punto da Hatria, azienda di Teramo e partner HABIMAT, presente sul mercato dagli anni Settanta e specializzata nella produzione di sanitari in ceramica.

 

Uno smalto che racchiude in sé innovazione e tecnologia per un risultato in grado di garantire alti standard di igiene e resistenza nel tempo senza rinunciare alla dimensione estetica e al design declinato in nuove forme grazie a uno speciale impasto esclusivo Hatria che dà vita a bordi ultrasottili di soli 5 mm di spessoreAlchemy coniuga così un design contemporaneo, elegante e ricercato alla resistenza e all’inalterabilità della ceramica e al rispetto dell’ambiente grazie a uno speciale processo di trattamento dello smalto delle superfici con proprietà antibatteriche per un maggiore igiene e sicurezza.Grazie allo sviluppo tecnologico promosso da Hatria, Alchemy offre caratteristiche uniche che danno vita a complementi per l’ambiente bagno originali come ad esempio la collezione  di lavabi d’appoggio Happy Hour Slim o la collezione di sanitari Fusion Round, in un equilibrio di forme e moduli che rendono ancora più preziosa la sala da bagno.

 

Diverse le sfumature di colore in cui si declina il progetto Alchemy: bianco lucido, bianco matt, avorio, tabacco, creta, selva, sabbia, cemento, antracite, cenere e lavagna; un mix di tonalità che ben si sposano con ogni tipologia di ambiente e gusto, creando una perfetta armonia di stili.

Scopri le novità e tutte le collezioni di Hatria nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news