Arkshade, colore protagonista con la nuova collezione di Atlas Concorde

Francesca Negri / 20 giugno 2018 / Stili e Novità

Un alfabeto cromatico ricco di sfumature sofisticate e toni neutri per una massima libertà compositiva: si chiama Arkshade ed è la nuova collezione di Atlas Concorde, importante realtà a livello mondiale per la produzione di ceramiche e  partner HABIMAT. Una linea in gres porcellanato e pasta bianca pensata per realizzare superfici di design dal forte carattere, in un gioco di colori e tonalità che imprimono personalità all’ambiente.

 

Il colore diventa un elemento centrale della progettazione architettonica di pavimenti e rivestimenti, con cromatismi inediti e abbinamenti ricercati in cui superficie neutre per pavimenti e rivestimenti incontrano colori saturi e intensi: alla tavolozza neutra del gres porcellanato fanno da contrappunto i rivestimenti in pasta bianca in colori dai toni saturi e pastello. Una sintesi di basi delicate e accenti di colore protagonisti degli ambienti in cui  l’anima decorativa gioca sulla prospettiva, in un mix di policromia, geometria e tridimensionalità grazie anche agli effetti ottici creati da sequenze di mosaici e geometrie.

 

Un alfabeto cromatico ricco e denso per comporre partiture sempre nuove dal design deciso e minimal allo stesso tempo. Scopri le novità e tutte le collezioni di Atlas Concorde nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA