L’arte di Mondrian per i rivestimenti di Faetano

Francesca Negri / 7 giugno 2018 / Stili e Novità

Un rivestimento ceramico per imprimere alle pareti di casa il tocco e lo stile inconfondibile del celebre pittore Piet Mondrian: proprio al famoso artista olandese, fondatore con Theo van Doesburg  del movimento De Stijl – Neoplasticismo -, si rifà la nuova collezione Mondrian di Ceramica Faetano, azienda del Gruppo Del Conca, marchio partner HABIMAT.

 

Alternanze di geometrie e giochi di colori caratterizzano la nuova collezione che trasforma le lastre ceramiche in vere e proprie tele che riproducono i quadri “non rappresentativi” che hanno reso celebre in tutto il mondo il pittore, tra linee perpendicolari e i tipici colori rosso, giallo e blu, che contraddistinguono le opere di Mondrian diventate così iconiche e riconoscibili in tutto il mondo, qui accostati ad altre tonalità quali bianco, grigio e nero.

 

Un mix di tinte e decori – la collezione nel formato 20×50 cm è disponibile nelle varianti tinta unica, righe e colori assortiti – per uno stile originale all’insegna dell’arte contemporanea. Scopri le novità e le proposte di Faetano e tutte le altre collezioni del Gruppo Del Conca nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA