Bertocci, accessori funzionali per il bagno

Francesca Negri / 31 ottobre 2018 / Stili e Novità

Una collezione ispirata ai millenials e una che prende spunta dalla luna: Fly e Moon sono le due nuove collezioni di accessori per il bagno di Bertocci, azienda fiorentina e partner HABIMAT, che produce soluzioni per la sala da bagno dal design innovativo e dallo stile contemporaneo.

 

Fly è pensata per le nuove generazioni di ragazzi che hanno bisogno non tanto di grandi spazi ma di ambienti funzionali e arredati su misura in cui destreggiarsi agilmente, anche nel bagno. Per questo Fly è stata progettata da Bertocci e dai designer dello studio Meneghello Paolelli Associati per soddisfare le esigenze dei millenials, proponendo un ambiente in continua evoluzione, i cui accessori devono essere polifunzionali, intercambiabili e flessibili. Elemento caratterizzante il design della collezione è la fascia metallica che accoglie e sostiene i diversi complementi.

 

L’estetica della collezione Moon ruota attorno invece alla forma del cerchio e alla figura della luna: in collaborazione con lo studio PhiCubo, Bertocci ha sviluppato una linea di accessori funzionali e versatili il cui design è un equilibrio di profili e forme, incastri e sovrapposizioni. Otto diverse interpretazioni che rispondono alle varie necessità di attrezzare la sala da bagno, mantenendo un’ immagine di contemporaneità ed eleganza minimale. L’estetica della collezione Moon ruota attorno invece alla forma del cerchio e alla figura della luna: in collaborazione con lo studio PhiCubo, Bertocci ha sviluppato una linea di accessori funzionali e versatili il cui design è un equilibrio di profili e forme, incastri e sovrapposizioni. Otto diverse interpretazioni che rispondono alle varie necessità di attrezzare la sala da bagno, mantenendo un’ immagine di contemporaneità ed eleganza minimale.

 

Gli accessori Moon si inseriscono nell’ambiente in modo discreto, rispettando lo stile e l’identità di ciascuno spazio e dialogando con ciò che li circonda. Flessibili e dinamici, gli accessori sono costituiti da elementi componibili: tre diverse basi sono associabili a elementi come il cerchio portasalviette, proposto in due dimensioni, il cerchio con portarotolo o il portarotolo singolo dando vita a tante possibili combinazioni. Completa la collezione il portasalviette con graffetta funzionale al fissaggio di salviette o altri complementi, disponibili in tre varianti di colore: bianco sale, nero seppia e rosso pomodoro.

Scopri tutte le collezioni di accessori di Bertocci nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA