Black Soul, la finestra dall’anima nera di Nurith

Francesca Negri / 15 novembre 2017 / Stili e Novità

Design pulito, essenziale e dall’animo nero per Black Soul la finestra in pvc firmata Nurith, azienda partner HABIMAT della provincia di Taranto specializzata nella produzione di serramenti. Un effetto total balck, una finitura esclusiva la cui ispirazione è nata osservando su internet l’immagine del meteorite Alvord e la sua struttura.

 

Un elemento decisamente originale con cui impreziosire gli ambienti di casa non solo dal punto di vista dello stile e dell’estetica ma anche delle performance, grazie a caratteristiche tecniche di conducibilità e trasmittanza che garantiscono un elevato comfort, un alto grado di isolamento termico e acustico a cui si aggiunge la presenza di un rinforzo a taglio termico sul telaio e sull’anta e di ferramenta anticorriosione e apertura facilitata.

 

Una finestra elegante in tutti i suoi elementi, rigorosamente neri, e disponibile in diverse sfumature, dal nero corten al nero graphite, passando per il grigio e il blu graphite. Ad arricchire e completare lo stile essenziale di Balck Soul vi è la maniglia disegnata su misura e realizzate per Nurith da Colombo Design; una maniglia che nasce dalla volontà di fondere ergonomia, solidità e bellezza in un oggetto che parli il linguaggio degli infissi e dei serramenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA