Blend: l’effetto industrial policromo di ABK

Francesca Negri / 7 Ottobre 2020 / Stili e Novità

L’effetto industriale del cemento incontra le texture policrome dei terrazzi veneziani, dando vita a un mix compositivo decisamente contemporaneo che caratterizza Blend, il nuovo rivestimento in gres porcellanato firmato ABKpartner HABIMAT specializzato nella produzione di rivestimenti ceramici.

&nbsp

Presentato ufficialmente in occasione della Milano Design City, Blend unisce il mood industrial che caratterizza il cemento con le policromie che contraddistinguono il battuto veneziano. Una collezione che presenta due anime, Concrete e Dots, e che individua nei contrasti e nelle contaminazioni l’essenza dello stile e del design contemporaneo.

&nbsp

L’effetto cemento Blend Concrete è arricchito dalla riproduzione grafica di micro-ciottoli, mentre Blend Dots è sempre caratterizzato da frammenti, ma in questo caso marmorei. Ciascuno dei due temi grafici è sviluppato in quattro tonalità diverse che, declinate nei numerosi formati disponibili, permettono infinite possibilità compositive. Blend valorizza gli spazi residenziali e commerciali, assecondando le diverse esigenze grazie alla disponibilità, in base ai formati, delle tre finiture naturale, lappata e P-tech.
&nbsp
Attraverso le molteplici ispirazioni offerte dalla gamma ABK è possibile personalizzare ogni ambiente donandogli una sensazione materica sempre differente. Cemento, legno, metallo, pattern decorativi e tinte unite si combinano sapientemente tra loro, dando vita a sorprendenti contaminazioni stilistiche per architetture estremamente contemporanee.

&nbsp

Scopri le novità e le proposte di ABK nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA