Blues: design e sostenibilità per la nuova collezione di Nobili

Francesca Negri / 18 ottobre 2017 / Stili e Novità

Ecosostenibilità e tecnologia per l’ambiente bagno senza rinunciare al design e a uno stile moderno di tendenza: Blues, la nuova collezione di miscelatori Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina e partner HABIMAT, racchiude in sé tutti questi elementi.

 

Linee geometriche ed espressive caratterizzano una collezione concepita all’insegna della sostenibilità, garantendo un consumo energetico e idrico consapevole senza rinunciare all’estetica e al comfort. Grazie al sistema Eco di Nobili Rubinetterie basato sulla tecnologia della cartuccia a immersione Nobili Widd 35 Eco, con il limitatore di energia è possibile far scorrere solamente acqua fredda quando la leva del rubinetto si trova nella posizione centrale, mentre con il regolatore dinamico di portata l’apertura al primo scatto della leva consente il raggiungimento della metà della portata riducendo così al 50% il consumo d’acqua.

 

Una collezione altamente tecnologica declinata in diverse soluzioni e proposte ideali per l’ambiente bagno e cucina per soddisfare le esigenze dei clienti più sensibili ai temi della sostenibilità.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA