Borgia, la prima linea in acciaio inox di Fratelli Frattini

Francesca Negri / 6 maggio 2020 / Stili e Novità

Essenzialità delle forme, resistenza, solidità e durata nel tempo sono le caratteristiche principali di Borgia, la prima serie di rubinetterie in acciaio inox di Fratelli Frattini, partner HABIMAT e storica azienda conosciuta in Italia e nel mondo da più di sessant’anni per i suoi prodotti per l’ambiente bagno di alta qualità.

&nbsp

Realizzata in collaborazione con lo studio BMB Progetti di Siena, Borgia presenta un design dalle linee pulite studiato appositamente per adattarsi e inserirsi perfettamente in ogni bagno dallo stile moderno e contemporaneo grazie alle sue forme sobrie e minimal. Tre le finiture cromatiche tra cui scegliere – acciaio inox, nero spazzolato e rosa spazzolato – così come tre sono le altezze in cui è disponibile il miscelatore per lavabo senza scarico – bassa, media, alta -, a cui si aggiungono l’elegante gruppo lavabo e vasca a parete, la doccia saliscendi e alcuni accessori coordinati.

&nbsp

Non solo estetica e funzionalità ma anche resistenza e longevità del materiale: l’acciaio inox si contraddistingue infatti per la sua resistenza alla corrosione (che lo rendono ideale anche per luoghi ad alta concentrazione salina, nei centri termali o centri benessere), a cui si aggiungono gli indiscutibili vantaggi di non richiedere il processo galvanico di cromatura, non contenere tracce di piombo e non rilasciare nichel.

&nbsp

Un progetto ambizioso quello di Borgia con cui Fratelli Frattini rinnova e dimostra ancora una volta la propria passione e la propria capacità di “vivere l’acqua” in modo innovativo, grazie a un’esperienza che ha portato l’azienda e il marchio a essere sinonimo di prestigio, eleganza, affidabilità ed efficienza in tutta Italia e nel mondo.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Fratelli Frattini nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news