Ceramica: tutte le tendenze della primavera-estate

Francesca Negri / 25 marzo 2020 / Stili e Novità

Bloccati in casa dall’emergenza coronavirus, possiamo sfruttare questo momento di stop per ripensare gli spazi della nostra quotidianità o dar vita a nuovi progetti seguendo le tendenze di questa primavera-estate. Un aiuto prezioso in questa direzione arriva da Confindustria Ceramica che ha pubblicato online tutti i trend proposti dalle aziende associate, per lasciarsi ispirare dalle novità che caratterizzano il settore della ceramica.

 

Nella sezione “Prodotti e Tendenze” del sito www.ceramica.info sono infatti visibili le collezioni delle diverse aziende, tra superfici per ambienti residenziali e commerciali, ceramica sanitaria e stoviglie che incarnano l’innovazione di questo ramo dell’industria e la sua capacità di interpretare al meglio i nuovi stile e trend dell’abitare. Più di 400 immagini utili sia per i progettisti e designer sia per gli utenti privati di tutto il mondo (le informazioni sono disponibili anche in inglese, francese e tedesco) per rimanere sempre aggiornati sulle novità della ceramica italiana dei quasi 150 marchi presenti sul sito.

 

Uno strumento digitale per scoprire collezioni, materiali, stili e decori di questa primavera-estate per pavimentazioni e rivestimenti, tra cementine e maioliche, tonalità vibranti, geometrie eccentriche e richiami alle boiseries, alle rocce e alle pietre come marmo, pietra vulcanica e non solo per finiture dal sapore naturale. Un mix di suggestioni e ispirazioni ideali per ogni tipo di ambiente e design e per soddisfare ogni gusto, come le proposte dei marchi partner HABIMAT che vi proponiamo in questa gallery.

 

 

 

 

Scopri tutti i nuovi trend di questa stagione nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA