habiMat, la prima catena nazionale di showroom di finiture d’interni e di arredobagno si è presentata al Cersaie di Bologna – 100.000 presenze, crescita dei primi ingressi e aumento dei visitatori stranieri – e ha catalizzato l’attenzione su di sé non solo da parte dei clienti finali, ma anche di numerosi operatori interessati a entrare a fare parte del Gruppo.
A colpire, l’immagine elegante ed essenziale, la professionalità e un format costruito seguendo le più attuali esigenze dei clienti. La casa, del resto, è come un vestito: interpreta la personalità di chi la abita, pensa al suo comfort, cerca di valorizzare i punti di forza dei suoi ambienti, è attenta alle ultime tendenze e ogni tanto fa venire voglia di rinnovarle il look e cercare di renderla sempre più su misura. habiMat è il sarto di fiducia in grado di aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni, di ristrutturare uno o più ambienti e personalizzarli seguendo ogni esigenza e secondo qualsiasi stile si desidera.
Nata dall’esperienza e dalla professionalità del Gruppo BigMat, l’insegna habiMat oggi è presente sul territorio nazionale con 31 Punti Vendita, di cui 15 di imminente apertura, per dialogare con interior designer, progettisti e clienti finali.
Gli showroom habiMat seguono tutte le fasi di ristrutturazione o realizzazione ex novo di ambienti interni della casa: dalla progettazione 3D alla scelta delle finiture più adatte allo stile di ognuno, fino all’assistenza durante la posa in opera, proponendo soluzioni personalizzate e i materiali più idonei per la realizzazione di ogni progetto.
Gli showroom habiMat, in collaborazione con partner di alto livello nel settore delle finiture e dell’arredobagno, sono in grado di accompagnare e assistere il cliente in tutte queste fasi, con un servizio a 360 gradi, anche chiavi in mano.
I’m just writing to make you understand what a fine encounter my friend’s child undergone using your site. She even learned so many pieces, which included what it’s like to possess an ideal teaching spirit to make others without difficulty learn about some complicated issues. You truly did more than readers’ desires. Thank you for delivering these useful, healthy, edifying and in addition unique thoughts on your topic to Emily.
bhe non ci vuole f-secure che me lo dicaio lo uso sempre per condividere le mie foto da altre parti (anche se non tutti le possono vedere su fb)tasto dx del mouse su immagine, copia indirizzo immagine e via. immagine di per se non ha nessun controllo sui settaggi dell'utente
Randi Schneider – i entered because i want to feel beautiful in my own skin! I just lost 20 pounds and am getting married! I think these photo’s will be a HUGE boost for me!