Crea, le nuove tendenze di Pastorelli per ceramiche e carta da parati

Michela Pesenti / 2 dicembre 2015 / Stili e Novità

Dare un tocco di contemporaneità agli ambienti di casa seguendo le ultime tendenze dell’interior design. Forme esagonali e carta da parati: ecco le nuove proposte suggerite da Pastorelli, azienda modenese del Gruppo Del Conca e marchio HABIMAT, per rinnovare gli spazi abitativi.

Declinata nelle tonalità intramontabili del bianco, antracite e tortora, la collezione Crea propone una linea di gres porcellanato rettificato (realizzato attraverso l’uso di tecnologia digitale) che si caratterizza per l’alternanza di forme esagonali ed effetti tessuto. Un mix tra superfici rettangolari piene ed esagoni in rilievo, sia nella versione da pavimento sia in quella da rivestimento, ideali per ogni tipo di ambiente, dalla zona notte al bagno, per creare un’atmosfera elegante e allo stesso tempo accogliente.

Pattern esagonali e texture dall’effetto tessuto caratterizzano anche la carta da parati Crea, ispirata e abbinata all’omonima collezione di superfici ceramiche. Tornata recentemente in auge, questa tipologia di rivestimento così come pensato dall’azienda modenese, regala agli spazi abitativi un’allure raffinata. Grazie al richiamo alle tonalità e ai motivi delle ceramiche, regala all’ambiente una coerenza visiva dettata dalla continuità tra pavimento e rivestimento, senza rinunciare all’innovazione garantita dal connubio carta-ceramica.

Completamente ecologica e inodore, in quanto priva di PVC e di materiali inquinanti, la carta da parati Pastorelli è realizzata solo con sostanze naturali, come ad esempio il lattice naturale da cui è ricavato il colore privo di solventi. Facile da assemblare, viene prodotta con una particolare tecnica di acquisizione delle immagini, chiamata Sd, che rende la stampa più luminosa e definita, dando vita a un sorprendente effetto di profondità e contrasto.

Un look raffinato e armonioso, in linea con i trend del momento, per vestire di eleganza e rendere ancora più accogliente gli ambienti di casa.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA