Cross di Scarabeo Ceramiche: uno stile fuori dagli schemi per il bagno

Francesca Negri / 2 Settembre 2020 / Stili e Novità

Trasformare la sala da bagno in un luogo affascinante, originale e delicato: è questo l’obiettivo di Cross, la nuova soluzione di arredi per l’ambiente bagno proposta da Scarabeo Ceramiche, storica azienda di Fabrica di Roma (VT) e partner HABIMAT.

&nbsp

Caratterizzata da uno stile ricercato e fuori dagli schemi, Cross unisce legno e ceramica, creando un incontro perfetto tra materiali diversi e finiture suggestive, trasformando il bagno in un ambiente emozionale, unico e glamour ma allo stesso tempo funzionale.
La collezione è composta da una base in legno con elementi che si incrociano raccordati da inserti in ceramica che supportano un top tondo in ceramica su cui possono essere posizionati 14 tipologie di lavabo delle diverse collezioni di Scarabeo. Due le tonalità cromatiche del legno disponibili, chiaro e scuro, mentre la ceramica di appoggio e degli inserti è proposta in nove diverse finiture, le stesse che possono essere applicate anche a lavabi e sanitari, per un total look personalizzato a seconda dei gusti di ciascuno.

&nbsp

A completare Cross vi sono poi un piccolo tavolo, perfettamente abbinato alla consolle, pensato per far sì che la sala da bagno sia a tutti gli effetti un luogo accogliente e soprattutto fruibile e completo grazia anche a una gamma di accessori coordinati, come specchi, mensole e porta salviette.

&nbsp 
Scopri tutte le collezioni e le novità di Scarabeo Ceramiche nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA