Dedicato, il piatto doccia Hatria materico e minimal

Francesca Negri / 21 febbraio 2018 / Stili e Novità

Soli 3 centimetri di spessore per Dedicato, la nuova collezione di piatti doccia firmata Hatria, azienda di Teramo e partner HABIMAT, presente sul mercato dagli anni Settanta e specializzata nella produzione di sanitari in ceramica. Design minimal e linee essenziali unite a una superficie tattile e materica danno vita a un ambiente bagno personalizzato che risponde alle esigenze di ciascuno in termini di gusto, spazio e funzionalità.

 

Grazie alle caratteristiche del materiale di cariche minerali naturali di cui è composto, Dedicato può essere tagliato molto facilmente per adattarsi a qualsiasi tipo di spazio, anche quello più particolare che prevede la presenza di colonne, muretti o altri ostacoli. Un piatto doccia versatile e resistente all’usura, agli agenti aggressivi e alle variazioni di temperatura grazie al particolare trattamento superficiale Clean dress in gel-coat (spessore di 1,5 mm) che dona alla superficie una notevole protezione, anche da liquidi oleosi e impurità, permettendo inoltre all’acqua di scivolare via più agevolmente, riducendo in questo modo il deposito di calcare.

 

A tutto questo si aggiunge Stone Dress, una texture esclusiva e gradevole al tatto che rende il piatto doccia antiscivolo e antimacchia, oltre a disegnarne elegantemente la superficie conferendogli l’effetto della pietra naturale. Un effetto declinato in sei differenti colori, bianco, cemento, lavagna, creta, avorio e sabbia, per un bagno, firmato Hatria, che rispecchia i gusti di ciascuno.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA