Del Conca House: arredi unici in gres porcellanato

Francesca Negri / 2 dicembre 2020 / Stili e Novità

Un nuovo concetto di casa e un nuovo modo di interpretare gli spazi abitativi: nasce Del Conca House, un nuovo sub-brand con cui  Gruppo Del Concapartner HABIMAT e azienda leader nella produzione di ceramiche, sottolinea quanto la ceramica stai diventando un elemento sempre più protagonista dell’interior design, diventando a sua volta design a servizio dell’uomo. In tutto questo la natura gioca un ruolo fondamentale, motivo per cui Del Conca House è caratterizzato da undici arredi ispirati alla natura, ai suoi elementi e alle sue materie.

&nbsp

Lavabi, panche, lampade, sedute, tavoli e cucine unici, eleganti e realizzati con grandi lastre in gres porcellanato caratterizzati da innumerevoli combinazioni di superfici e colori. Un cross over che consente di realizzare spazi contemporanei e raffinati assecondando tutte le richieste, anche quelle dei progetti più esigenti. Del Conca House è una collezione dove il richiamo alla natura è visibile nei colori, nella forma e nella texture: dalle tonalità della terra a quelle dell’acqua passando per le sfumature del cielo. Complementi di arredo che si possono utilizzare anche in esterno e che si integrano perfettamente con tutte le superfici ceramiche Del Conca realizzate appositamente per l’outdoor: 20mm, pezzi speciali, superfici anti-slip.

&nbsp

Del Conca House è un progetto custom made di complementi d’arredo che completano e arricchiscono gli spazi abitativi, realizzati in sinergia con la natura. Per rendere ancora più preziosi gli ambienti si può puntare a un total look da realizzare tramite l’abbinamento a pavimenti e rivestimenti della stessa serie, oppure puntare su un match più scenico con effetti ceramici contrastanti nei colori o nelle texture.

&nbsp

Scopri tutte le novità del gruppo Del Conca nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA