Design sicuro e inclusivo con Omnia di Ponte Giulio

Francesca Negri / 31 Agosto 2022 / Stili e Novità

Sarà presentata a settembre, in occasione di Cersaie 2022, la nuova collezione OMNIA di Ponte Giulio, azienda partner HABIMAT specializzata nella realizzazione di prodotti per un uso sicuro e confortevole dell’ambiente bagno.

Sicurezza ed estetica si completano nella nuova linea di componenti per un ambiente bagno protetto ma anche piacevole, dove prendersi cura di sé con naturalezza e serenità. OMNIA permette di progettare e comporre ogni parte del bagno secondo le proprie esigenze con soluzioni innovative e funzionali, in cui bello e sicuro coincidono.

 

Dal design di Daniele Trebbi, la maniglia a sezione ovale tipo “Oswego” viene munita di accessori ed elementi che ne aumentano le occasioni d’uso attribuendole una funzione sia di ausilio e di sicurezza sia di arredo. Una linea di maniglie di sicurezza variamente accessoriate, sedute doccia, mobili contenitori, lavabi, sanitari, specchi con integrati sistemi di igienizzazione dell’aria e richiesta di aiuto all’insegna del Life Caring Design.

Progettare pensando ad ambienti belli da vivere, in modo inclusivo, e lasciarsi ispirare dalle qualità intrinseche di ogni oggetto e non rappresentarne una limitazione. Questo è la filosofia di Ponte Giulio quando progetta prodotti adatti a qualunque ambito, tenendo in debita considerazione anche l’estetica e soprattutto gli aspetti tecnici come capacità di carico, protezione antibatterica e rispondenza alle norme di qualità e sicurezza.

Scopri le novità e le proposte di Ponte Giulio nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA