Docce da sogno

Francesca Negri / 10 febbraio 2015 / Stili e Novità

Per alcuni la stanza da bagno è solo uno spazio funzionale della casa, per altri un vero e proprio tempio del relax, ed è lì che vive e persiste l’antico dilemma: doccia o vasca da bagno?

Se appartenete alla prima categoria avrete notato la tendenza, sempre più diffusa, a trasformare lo spazio doccia in un perfetto luogo di benessere e dallo stile unico, senza però perderne la praticità e comodità.

Vi proponiamo qui alcune idee trovate online per poter ristrutturare il vostro bagno e creare un piccolo angolo di paradiso fra cascate e pareti vegetali, led colorati o nuove tecnologie come il vapore; docce che escono dal bagno per finire in camere da letto o all’esterno magari in giardino o scavate nelle pareti di roccia.

Per le più romantiche ci sono le docce ambientate in un castello o dallo stile arabo orientale, e che ne dite di godersi il riflesso dell’acqua su un mosaico colorato? Se amate la compagnia degli animali potete anche optare per la doccia con acquario o quella stile giungla in giardino.

Se la preziosissima doccia in granito vi sembra poco moderna scegliete l’ambientazione da skyline oppure il modello con soffione spider. Le nostre preferite di oggi? L’innovativa doccia orizzontale di Donbracht e la doccia Egg di Arina Komarova.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA