Ecomalta, la finitura effetto rough di Azzurra

Francesca Negri / 27 novembre 2019 / Stili e Novità

Una combinazione perfetta tra design e funzionalità caratterizzata da una sapiente e profonda cura dei dettagli: ecco le soluzioni per sala da bagno firmate da Azzurra, azienda partner HABIMAT, da oltre quarant’anni punto di riferimento nel settore dell’arredobagno.

 

Ogni particolare delle composizioni che caratterizzano Azzurra dà un valore aggiunto alle diverse collezioni, così come la nuova finitura Ecomalta Argilla. Una texture di tendenza pronta a diventare una costante nell’ambiente bagno in un gioco di accostamenti originale tra effetti materici e consistenze diverse. Vuoti e pieni scultorei contraddistinguono i diversi complementi proposti in ecomalta, un materiale innovativo ed ecologico, che non contiene cemento, gesso e resine epossidiche e che garantisce una raffinatezza unica con il suo effetto rough.

 

Linee e volumi declinati in questa finitura non sono altro che il risultato dell’abilità creativa e dell’esperienza degli architetti e dei tecnici di Azzurra che dagli anni Ottanta progettano soluzioni in grado di soddisfare le aspettative del pubblico più esigente. Grazie alle molteplici possibilità compositive, l’azienda arreda ogni tipologia di bagno, sfruttando lo spazio disponibile nel miglior modo possibile e proponendo tendenze e stili variegati che rispecchiano i gusti di ciascuno.

 

Scopri le novità e le proposte di Azzurra nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA