Effetti metallizzati per Mek di Atlas Concorde

Francesca Negri / 9 agosto 2017 / Stili e Novità

Effetti cangianti e metallizzati per Mek, la nuova collezione di gres porcellanato di Atlas Concorde, importante realtà a livello mondiale per la produzione di ceramiche e  partner HABIMAT.

 

Sfumature cromatiche e lievi riflessi di luce, decori impreziositi da accenti dorati caratterizzano questa nuova finitura elegante e raffinata, disponibile sia per pavimenti sia per i rivestimenti delle pareti, per arredare gli ambienti di casa. Superfici effetto cemento arricchite da graffiature tipiche di lastre metallizzate spazzolate che nella versione a rivestimento si arricchiscono di una gamma decorativa sofisticata, una selezione di mosaici su rete coordinati con tessere quadrate o triangolari, disponibili in diversi colori e dimensioni, a cui si aggiunge una decorazione ispirata alle carte da parati che nasce dalla sovrapposizione di inserti metallizzati e smalti iridescenti.

 

I decori in gres porcellanato della linea Mek di Atlas Concorde offrono raffinate potenzialità compositive e ornamentali per dare un tocco geometrico ricco di suggestioni metallizzate agli spazi domestici, ma anche commerciali, rendendoli unici.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA