Exclusive Design, le soluzioni in pietra acrilica di Ponte Giulio

Francesca Negri / 3 giugno 2020 / Stili e Novità

Si chiama Exclusive Design l’ultima novità firmata Ponte Giulio, azienda partner HABIMAT specializzata nella realizzazione di prodotti e accessori per l’ambiente bagno. Un catalogo di prodotti e soluzioni su misura in pietra acrilica ideali sia per gli spazi domestici sia per luoghi dove transitano molte persone come aeroporti, stazioni ferroviarie o di servizio, spazi ricreativi, luoghi di studio come biblioteche, università, scuole, o ancora uffici, bar o ristoranti.

&nbsp

Un insieme di soluzioni per il bagno caratterizzate da complementi e accessori robusti, antibatterici e duraturi nel tempo che però non rinunciano allo stile e alla cura dei dettagli grazie a lavorazioni personalizzate, sviluppate e progettate ad hoc per ogni esigenza e necessità rese possibili dalle caratteristiche stesse del solid surface, materiale che può dar vita a infinite forme attraverso lavorazioni semplici come taglio e fresatura, unione, finitura ma anche attraverso tecniche più avanzate, come la termo-formatura o il colaggio. Un materiale versatile, resistente, igienico e antibatterico che non subisce alterazioni se esposto alla luce diretta del sole così come il colore che non muta nel corso degli anni.

&nbsp

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Ponte Giulio segue e realizza internamente tutto il processo di realizzazione di ogni singolo prodotto, dalla scelta del materiale, alla preparazione delle forme, dalla lavorazione della lastra alle ultime finiture prima della consegna. Questo consente di garantire risultati costanti, una personalizzazione dei prodotti a catalogo ma anche la creazione di prodotti su disegno, il tutto abbinato a una grande cura artigianale.

&nbsp

«La proposta Exclusive Design ha come scopo principale quello di mettere a disposizione la nostra esperienza e le attrezzature di cui disponiamo, affinché chiunque riesca a realizzare, nel migliore dei modi, il proprio desiderio. Il contesto dell’ospitalità professionale può rivelarsi l’ambito ideale per quanto proposto dall’azienda, ma crediamo che chiunque possa avere bisogno di un prodotto raffinato, e magari su misura», ha dichiarato Enrico Carloni ad di Ponte Giulio.

Scopri le novità e le proposte di Ponte Giulio nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA
      HABIMAT NEWS
      HABIMAT | Capri Nuovo Showroom a Pray, in provincia di Biella  

      HABIMAT | Focardi e Cerbai  
      Nuovo Showroom a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze

      inaugurazione-cerbai

      HABIMAT | DE MAS
      Nuovo Showroom a Feltre, in provincia di Belluno HABIMAT DE MAS - nuovo showroom

      Habimat Progetta con Noi

      Scopri il nuovo motore di Rendering per i tuoi progetti

         

      Cover StyleUP! Settembre 2016 Per salutare il 2016 abbiamo pensato a un piccolo regalo digitale per i nostri lettori. Scarica subito i wallpaper con le illustrazioni di Fabulo

        ROBO Scopri la linea di rubinetteria, box doccia HABIMAT e l'esclusivo complemento d'arredo ROBO.

      HABIMAT news