Il fascino contemporaneo del marmo di Atlas Concorde

Francesca Negri / 9 Ottobre 2019 / Stili e Novità

Contemporanea, ricercata e non convenzionale: è questa la nuova veste che Atlas Concordeimportante realtà a livello mondiale per la produzione di ceramiche e  partner HABIMAT, imprime al marmo, materiale tradizionale di grande fascino, in grado di impreziosire ogni ambiente con la sua eleganza e bellezza, con la collezione Marvel Dream.

 

Ispirata ai marmi italiani e alle pietre diffuse in tutto il mondo, la linea ne reinterpreta le particolarità in modo originale pur rispettandone le caratteristiche dando vira a lastre di gres porcellanato uniche, per ambienti dallo stile inconfondibile. Una fedele reinterpretazione e un’attenta cura dei dettagli che porta le tonalità neutre a mixarsi con le nuance di quarzi, gemme e lapislazzuli rari e preziosi, provenienti da tutto il mondo, creando così un’originale palette cromatica.

 

Le lastre di Marvel Dream si contraddistinguono per il loro grande impatto estetico, con colori inediti che non esistono in natura, pensati e realizzati per sdrammatizzare l’aspetto più classico del marmo contaminandolo con il blu dei lapislazzuli dell’Afghanistan nella versione Ultramarine, il verde foresta della labradorite brasiliana per Brazil Green e la trasparenza dell’ametista per Crystal Beauty. Un insieme di soluzioni decorative uniche ed eleganti, particolarmente indicate per ambienti interni di store d’alta gamma, hotel esclusivi, spazi di lavoro prestigiosi e ambienti wellness di grande atmosfera.

 

Non solo giochi di colore: la nuova collezione di Atlas Concorde si arricchisce di un ricco catalogo di elementi decorativi per personalizzare ogni ambiente, a partire dai motivi classici caratteristici del marmo, come l’intarsio e le decorazioni a stella tipiche dei rosoni.

Scopri le novità e tutte le collezioni di Atlas Concorde nello showroom HABIMAT più vicino a te.

 

    SHARE VIA