Form, la nuova collezione di arredobagno di Ideagroup

Francesca Negri / 19 dicembre 2018 / Stili e Novità

Una linea di soluzioni per l’arredobagno che racchiude in sé estetica, funzionalità e modernità: ecco Form by Idea, l’ultima novità firmata Ideagrouppartner HABIMAT e storico gruppo trevigiano, leader nel settore delle creazioni per l’ambiente bagno. Una collezione versatile, pensata per rendere unica questa stanza attraverso diverse possibilità di personalizzazione, per rispondere alle esigenze di spazio e stile di ciascuno.

 

Form si compone infatti di soluzioni modulari con elementi dalle linee essenziali e pulite, squadrate o stondate: un insieme di mobili a terra o sospesi, con ante con apertura a gola o a telaio, diverse tipologie di maniglie e molteplici finiture tra cui scegliere per dare un tocco di originalità alla propria sala da bagno. Un connubio di design e funzionalità, tra la ricercatezza degli abbinamenti, le cromie dalla forte connotazione naturale, l’eleganza formale e la flessibilità compositiva che concretizzano l’idea di un comfort altamente personalizzato.

 

Diversi gli elementi particolari che caratterizzano la collezione: dal mobile bagno curvo con top in Mineralsolid e bordo contenitivo perimetrale, al mobile bagno a terra con piedini. Organizzazione e razionalità degli spazi vengono inoltre garantiti dalle quattro tipologie di struttura interna del mobile e dalle diverse possibilità di contenimento dei cassetti: ogni dettaglio è stato accuratamente studiato per ottenere la perfetta soluzione in qualsiasi progetto di arredobagno moderno.

 

Scopri tutte le novità di Ideagroup nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    SHARE VIA